Image Image Image Image Image

05

ott

“Feeling The Street”: volo in Australia!

  • Dithomas cheval

Ciao ragazzi!

Condivido con voi l’articolo uscito su Estense.com al concorso on line “Feeling The Street“, 04/10/2016

E’ il cantautore franco-ferrarese Thomas Cheval il vincitore italiano dell’edizione 2016 di Feeling The Street, il contest musicale che riunisce artisti di strada di tutto il mondo sul web.

Dopo una accurata selezione di artisti e musicisti in tutto il mondo, Thomas Cheval in rappresentanza dell’Italia insieme ad altri 5 artisti, parteciperà dal 7 al 17 ottobre al tour australiano per dare il via alla Global Street Band, supportato come main sponsor dalla Toyota Global.

Un ennesimo riconoscimento per il giovane talento nostrano, già in finale al talent televisivo The Voice. Gli artisti si esibiranno nelle location australiane più suggestive e conosciute al mondo. Ad accompagnare la band in questo tour anche sei votanti estratti a sorte tra i partecipanti.

La formazione è composta da Thomas Cheval alle tastiere e voce,  Hectòr Matìas alla chitarra e basso (Cile), Albert Peres alle percussioni (Colombia), Maneswita Jaiswal alla batteria (India), Robson Peres agli archi (Brasile) e Chelei Solo alla voce (India).

Love my friends ?
GRAZIE ❤️ a tutti voi!

thomas-cheval-feeling-the-street

Tags | , , , , , , ,